L’Associazione Sportiva Dilettantistica “F. MARINO/F.C.A./UNICORNO STYLE” dal 2001, ha cominciato a promuovere attività sportive per i disabili (prima con la Pallavolo e poi il Calcio, il Nuoto, le Arti Marziali).

“Un progetto, all’inizio, è una semplice fantasia. È il sogno di un piccolo gruppo di persone che ha il desiderio di sostenerne delle altre. Per realizzarlo, dobbiamo ricostruire nella nostra mente tutte le sfaccettature del reale, tutte le possibili alternative e tutte le possibili difficoltà che il mondo, ad ogni tappa, inevitabilmente ci impone. Con un semplice gesto, che può fare la differenza, aiutaci a trasformare quel sogno in realtà”

PARTECIPA ANCHE TU ALLA RACCOLTA FONDI. Scopri di più ⤵️

 

The Amateur Sports Association “F. MARINO/F.C.A./UNICORNO STYLE” since 2001, began to promote sports activities for the disabled (first with Volleyball and then with Football, Swimming, Martial Arts).

“A project, at first, is a simple fantasy. It is the dream of a small group of people who have the desire to support others. In order to achieve this, we must reconstruct in our minds all the facets of the real, all the possible alternatives and all the possible difficulties that the world, at every stage,
inevitably imposes on us. With a simple gesture, which can make a difference, help us turn that dream into reality”

CONTRIBUTE TO FUNDRAISING For More info ⤵️